Nexus 4 bianco annunciato ufficialmente: LG smentisce le voci su Nexus 5

Il Nexus 4 bianco ci sarà ed è attualmente in produzione con le stesse specifiche tecniche del modello attualmente in commercio di colore nero e sarà proposto al medesimo prezzo. LG smentisce però le voci su un ipotetico coinvolgimento nella produzione di un nuovo Nexus, che se ci sarà verrà prodotto da un’altra società.

nexus-4-white-2

Alla vigilia dello scorso Google I/O nello stand Qualcomm era stato mostrato un Nexus 4 di colore bianco dall’aspetto particolarmente invitante. Da allora i rumor su questo ipotetico nuovo modello si sono susseguiti giorno dopo giorno fino all’annuncio ufficiale da parte di LG, la società preposta alla produzione del modello.

Le specifiche tecniche saranno le medesime del Nexus 4 nero, che vi riportiamo di seguito:

  • CPU: Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1.5GHz
  • Display: 4.7″ 1280×768 TrueHD IPS+
  • RAM: 2GB
  • Storage: 8 e 16GB non espandibili
  • Fotocamera: 8 megapixel
  • Batteria: 2100mAh non removibile

Il sistema operativo installato sarà Android 4.2 Jelly Bean e non è previsto alcun supporto per le reti 4G. I prezzi in America saranno rispettivamente di 300 e 350$ per i modelli da 8 e 16GB di storage interno e non è stato dichiarato se verrà venduto all’interno dei Google Play o se la commercializzazione avverrà attraverso la stessa LG.

Via | Electronista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: