Nuove conferme per i due modelli di iPhone previsti per il 2013 | Rumor

Apple non vuole restare a guardare inerme la concorrenza, ed è pronta quindi a lanciare due modelli di iPhone nel terzo trimestre del 2013. Si accenderanno i riflettori su iPhone 5S e sul suo fratello minore, l’iPhone “Low-Cost”, tanto discusso in questi ultimi tempi.

iphone-policabornato-01

La società di Cupertino avrebbe già contattato i responsabili della catena di fornitura per ordinare l’inizio della produzione degli smartphone sopra citati. La capacità di produzione richiesta da Apple sarebbe di 20 milioni di unità al mese, secondo alcune fonti del settore a Taiwan.

I due nuovi iPhone, non tarderanno molto ad arrivare sul mercato, quindi non ci saranno rivoluzioni in termini di design. L’iPhone 5S, come molti si aspettano, sarà un aggiornamento dell’attuale iPhone 5 ed il  modello di iPhone a basso costo, sarà paragonabile all’iPhone 4S in termini di specifiche hardware, ma con un processore meno potente, secondo quanto riporta la fonte.

Le spedizioni dei nuovi iPhone dovrebbero iniziare verso la fine di giugno e raggiungeranno l’apice nel mese di agosto-settembre, sempre secondo le fonti a Taiwan, ed i volumi delle spedizione di tutti gli iPhone raggiungeranno probabilmente quota 100/120 milioni di unità nella seconda metà del 2013. In risposta ad Apple, Samsung prevede di lanciare una versione a basso costo del suo Galaxy S4 nel terzo trimestre dell’anno, ed un nuovo Galaxy Note 3 a luglio/agosto.

Via | Digitimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: