PhotoTrans: gestiamo le foto scattate con l’iPhone sul nostro PC, da 19.90$ a GRATIS per tutti gli utenti iSpazio!

Sul Mac c’è iPhoto, un’applicazione che permette di accedere alla libreria fotografica del nostro iPhone per poter trasferire e gestire i vari album in maniera semplice ed efficace. Ma su Windows? Le proposte sono poche, frastagliate e poco funzionali. Almeno fino ad ora! Con PhotoTrans la musica è cambiata e per pochi giorni sarà possibile acquistarlo gratuitamente per tutti i nostri utenti. Come? Nell’articolo ulteriori dettagli.

res-device-info

Se state cercando un’applicazione che permette di trasferire le foto dall’iPhone al vostro PC, organizzandole e gestendole al meglio, questa è un’occasione da non lasciarvi assolutamente sfuggire. PhotoTrans è un’applicazione per Windows che potrebbe svolgere quello che iPhoto fa già da tempo su Mac. Mancava fino ad adesso un applicativo del genere sul sistema operativo Microsoft.

PhotoTrans è proposto al prezzo di 19,90$, ma fino al 5 giugno è possibile ottenerlo GRATUITAMENTE utilizzando il codice univoco. L’offerta è di quelle “che non si possono rifiutare”, ditelo a tutti i vostri amici che possiedono almeno un dispositivo iOS! Di seguito vi riportiamo il codice iSpazio per scaricare gratuitamente l’applicativo:

RQVT-OJNW-HKDL-IAVZ-EYOG

PhotoTrans permette di gestire le fotografie scattate con il nostro iPhone in maniera semplificata rispetto a quanto avviene generalmente con iTunes, fornendo all’utente il pieno controllo sui contenuti. La bella interfaccia che potete vedere all’interno delle foto permette inoltre di gestire i contenuti multimediali dei nostri dispositivi iOS senza accedere ad iTunes, ottenendo il controllo di Rullino Fotografico, Streaming Photo, degli album singoli o mostrare una Presentazione a pieno schermo su PC delle foto presenti sul dispositivo.

 res-export

L’offerta, che ripetiamo sarà attiva solamente entro il 5 giugno, ci permetterà di avere GRATIS PER SEMPRE questa interessante applicazione per Windows, che oltre quella data sarà proposta al prezzo di 19,90$.

Personalmente ho aspettato da tempo un’applicazione di questo tipo per il mio sistema Windows, dopo aver usato iPhoto su Mac è difficilissimo tornare indietro e dover gestire maldestramente le proprie fotografie senza un tool specifico.

Per accedere all’offerta basta semplicemente cliccare su questo link e lanciare il download dell’applicazione.

res-slideshow

Fatto! Non vi resta che provare quest’esperienza e visualizzare, organizzare e gestire le fotografie scattate con l’iPhone con PhotoTrans.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: