Apple annuncia il nuovo iTunes Festival con Justin Timberlake, Thirty Seconds to Mars ed altri artisti [Comunicato stampa]

Il tradizionale iTunes Festival annuale ci sarà anche quest’anno e come ogni volta vanterà artisti dal calibro internazionale come Justin Timberlake, Jessie J, Thirty Seconds to Mars ed altri emergenti. L’evento si terrà a Settembre a Londra e potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi di Cupertino e tramite iTunes.

itunes-logo-625

Anche quest’anno si terrà l’iTunes Festival, tappa annuale organizzata da Apple in cui si esibiranno alcuni dei più importanti artisti del momento. Sono stati fatti i nomi di Jessie J, Jack Johnson, Timberlake, Thirty Seconds to Mars nel concerto che si terrà in quel di Londra il prossimo settembre, all’interno della Roundhouse.

Le varie performance potranno essere viste, oltre che dal vivo, anche in diretta streaming su iTunes tramite PC o sui vari dispositivi iOS come AppleTV, iPhone, iPod touch ed iPad. I biglietti non potranno essere acquistati, ma esclusivamente vinti tramite le competizioni che verranno organizzate.

“Quello di quest’anno sarà l’iTunes Festival migliore di tutti i tempi con una line-up di artisti incredibile, fra superstar ed emergenti”, avrebbe precisato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple. “Gli appassionati di musica di tutto il mondo ameranno vedere questo incredibile mese di musica sia a Londra che sui propri dispositivi iOS. Siamo onorati di avere una così folta schiera di artisti rinomati nella line-up di quest’anno.”

Gli utenti potranno vincere i biglietti per il concerto tramite le competizioni organizzate dai partner locali in : Australia, Brasile, Canada, Europa, Giappone, Messico e Stati Uniti. Nel Regno Unito questi potranno essere vinti usando l’applicazione iTunes Festival o tramite i partner Channel 4, Global Radio e Metro.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa originale della società:

LONDRA―30 maggio 2013 ―Apple ha annunciato oggi che superstar mondiali, tra cui Justin Timberlake, Thirty Seconds to Mars, Jack Johnson e Jessie J sono tra gli artisti che si esibiranno quest’anno all’iTunes Festival a Londra. In programma ogni sera a settembre alla Roundhouse, iTunes Festival presenterà oltre 60 performance presso la leggendaria sede. Le performance possono essere viste dal vivo o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch, oltre che dagli appassionati di musica con iTunes sul proprio computer o in alta definizione con la Apple TV. I biglietti sono gratuiti solo per i vincitori del concorso.

“Quest’anno iTunes Festival è il migliore di sempre con una scaletta incredibile di superstar mondiali e favolosi artisti emergenti,” ha affermato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple. “Agli appassionati di musica di tutto il mondo piacerà guardare questo incredibile mese di musica, sia a Londra alla Roundhouse sia sul proprio dispositivo iOS. Siamo onorati del fatto che tanti artisti famosi facciano parte del programma di quest’anno.”

Gli appassionati di musica in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, Australia, Brasile, Canada, Europa, Giappone e Messico possono vincere i biglietti per l’iTunes Festival attraverso concorsi gestiti da media partner locali. Nel Regno Unito, i fan possono vincere i biglietti utilizzando l’app iTunes Festival e iTunes Store, così come attraverso media partner prescelti fra cui Channel 4, Global Radio e Metro.

Sir Paul McCartney, Amy Winehouse e Crowded House suonarono al primo iTunes Festival presso l’Istituto di Arte Contemporanea di Londra nel 2007. Da allora, oltre 370 artisti si sono esibiti davanti a più di 370.000 fan e altre decine di milioni in più li hanno seguiti online e in televisione. Fra gli altri, si sono esibiti artisti come Adele, Coldplay, Foo Fighters, Alicia Keys, Paul Simon, Jack White e Oasis. Le esibizioni sono disponibili per l’acquisto e il download su iTunes Store.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i propri iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha reinventato la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile con iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: