HTC One: la versione Nexus Google Edition è ufficiale, disponibile dal 26 giugno

La versione Google Edition di HTC One è stata presentata ufficialmente all’interno della conferenza AllthingsD D11. Si tratta una versione senza l’interfaccia proprietaria della società taiwanese Sense, per un’esperienza tipicamente Google, con Android puro.

HTC-One-google-edition-586x317

Gli amanti dell’esperienza Pure Google saranno felicissimi nel vedere il nuovo HTC One premiato di una versione Pure Google, con l’interfaccia Vanilla di Android vera e propria installata al suo interno. Lo One è forse il miglior dispositivo Android in commercio, con le sue soluzioni tecniche e di design innovative rispetto alla concorrenza diretta.

Il dispositivo sarà disponibile a partire dal 26 giugno sul Google Play Store (quindi inizialmente non in Italia) e costerà 599$. L’annuncio è arrivato alcune settimane dopo la presentazione di Galaxy S4 di Samsung in versione Pure Google, avvenuta all’evento Google I/O 2013.

È interessante notare come la proposta di HTC sarà immessa sul mercato ad un prezzo di 50$ inferiore rispetto a quella di Samsung ed è la prima volta in assoluto che i due colossi abbiano presentato un top di gamma anche in versione “pura” senza personalizzazioni proprietarie.

HTC One Google Edition sarà presentato solamente in un’unica versione dotata di 32GB di storage interno. La versione di Android preinstallata sarà la 4.2.2 Jelly Bean e gli aggiornamenti software saranno rilasciati direttamente da Google, in contemporanea con gli altri dispositivi della serie Nexus.

Per avere maggiori dettagli su HTC One, vi rimandiamo alla nostra recensione completa che potete trovare in questa pagina.

Via | AllThingsD

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: