iProxy 1.0: navigate sicuri con l’iPhone/iPod Touch | Cydia

iProxy è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, vi permetterà di navigare in tutta sicurezza su internet dal vostro iPhone e iPod Touch. Si tratta di un vero e proprio proxy che garantirà agli utenti un maggiore livello di privacy mascherando l’indirizzo IP ed impedendo, quindi, al server di sapere chi ha effettuato la richiesta.

img_01246 img_01561 img_01571

Una volta avviata l’applicazione, non dovrete far altro che inserire l’indirizzo al quale avete intenzione di accedere e, successivamente, effettuare un tap sulla scritta “Profixy Me”. Questa operazione va ripetuta per ogni link che desiderate visitare. Dopo aver inserito il link che preferite, iProxy vi restituirà la scritta “The page has been bypassed successfully”: questo vuol dire che siete pronti per accedere al web in modo sicuro. Vi basterà, infatti, uscire dall’applicazione ed avviare Safari per navigare rimanendo nell’anonimato.

L’applicazione, dopo essere stata installata, comparirà sulla vostra SpringBoard sotto il nome di WebBrowser e non di iProxy.

iProxy è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

iProxy è una nuova applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, vi permetterà di navigare in tutta sicurezza su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria