Nuovo iPod Touch: ecco il primo video di chi lo ha provato davvero [Video]

Ieri Apple ha presentato quasi “segretamente” un nuovo modello di iPod Touch da 16GB, senza fotocamera posteriore, ma con un prezzo più accessibile. Oggi finalmente possiamo mostrarvi il primo video hands-on del nuovo device prodotto dalla società di Cupertino.

16gb-ipod-touch

Il nuovo modello di iPod touch è già disponibile nello store online, e come sapete, si tratta della versione da 16GB senza fotocamera posteriore. Il prezzo al pubblico è di 249€ in Italia, e proprio ieri ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo. Il nuovo modello si differenzia dal precedente, oltre per la mancanza della fotocamera posteriore, anche per la mancanza del perno per agganciare il braccialetto, ed ovviamente la disponibilità dei soli colori nero ed argento. Ecco il video in questione:

Come avete visto, si tratta di un breve video hands-on che ci fornisce una rapida descrizione, seppur senza commento, del nuovo device made in Cupertino. L’iPod Touch di quinta generazione nel video è il più economico disponibile sullo store Apple, e sicuramente attirerà molti utenti che vogliono entrare nel mondo della Mela, senza dover spendere cifre importanti.

Meglio i vecchi iPod Touch o questa nuova versione?

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: