Segui la WWDC 2009 in Diretta su iSpazio!

Anche quest’anno, come di consueto, terremo un Live Blog su iSpazio durante il quale vi aggiorneremo -in tempo reale- di tutte le novità che verranno presentate durante la WWDC. Potrete seguire in diretta tutto l’evento, e vi daremo tantissime notizie circa il nuovo Firmware e probabilmente anche il nuovo modello di iPhone. Tutto il team collaborerà per cui quest’anno vi assicureremo il miglior Live di sempre! C’è un appunto importante che però dovete leggere:

Ci teniamo a non farvi perdere nemmeno un minuto di questa WWDC per cui (anche se probabilmente non succederà) abbiamo già preventivato un sovraccarico del server che potrebbe far cadere il nostro sito. Se dovesse verificarsi una situazione del genere, e se quindi non dovreste riuscire a caricare le pagine di iSpazio, vi invitiamo tutti a raggiungere questo sito: http://www.installerepo.com/ispazio dal quale potrete continuare a leggere il nostro LiveBlog

Come saprete, a causa della repository, abbiamo a disposizione ben 5 server, per cui in un modo o nell’altro riusciremo ad assicurarvi un Live perfetto. Ovviamente se il nostro iSpazio non dovesse cadere, non avrete bisogno di spostarvi all’altro indirizzo.

.

L’appuntamento quindi è per le ore 18.00 / 18:30 e vi basterà entrare nella Home Page di iSpazio, per visualizzare una finestra speciale che vi permetterà di leggere in tempo reale tutte le notizie, senza aver bisogno di ricaricare la pagina.

L’evento potrà essere seguito anche dall’iPhone, tramite un’interfaccia grafica ottimizzata, ma purtroppo non prevedere la diretta Video (poichè vietata da Apple). Le nostre parole verranno supportate da tante immagini che vi mostreremo durante tutto il Live Blog.

Segnatevi quest’appuntamento.. Vi Aspettiamo su iSpazio!

Anche quest’anno, come di consueto, terremo un Live Blog su iSpazio durante il quale vi aggiorneremo -in tempo reale- di tutte le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: