Splitr: ascoltare due brani contemporaneamente è realtà! | QuickApp

Immagine per Splitr

Splitr

Giulio Dellorbo
Gratuiti

Se vi capita di dover dividere l’auricolare con una vostra amica, ma ascoltate musica diversa ed ogni volta è un trauma sceglierne una, Splitr è l’applicazione che fa per voi. Quest’ultima permette di inviare una brano diverso per ogni auricolare, in modo da ascoltare contemporaneamente due canzoni diverse con lo stesso dispositivo!

Splitr è un’applicazione parecchio originale che permette di ascoltare due brani diversi contemporaneamente utilizzando lo stesso dispositivo. Questo è possibile inviando il segnale stereo di una singola canzone in un solo auricolare, e farlo per entrambi gli auricolari. In questo modo due utenti diversi possono ascoltare due brani contemporaneamente sullo stesso dispositivo.

L’interfaccia è particolarmente minimalista e si divide in due mini player, in cui ognuno avrà i suoi tasti per il controllo della riproduzione e della scelta delle canzoni da ascoltare. Il volume inoltre sarà indipendente per ogni auricolare, così come ogni altro aspetto dei due player multimediali.

Ovviamente per ogni auricolare l’audio in uscita sarà convertito in mono e non avrà la stessa spazialità e lo stesso “palcoscenico” della versione in stereo.

Splitr è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: