2°Me… il 10 giungo al WWDC sarà presentato iOS 7, il nuovo OS X ed i nuovi Mac!

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Vi abbiamo chiesto quali novità vi aspettate dal WWDC del prossimo 10 giugno e dalle vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook è emerso che molti, oltre al quasi certo iOS 7, si aspettano dei nuovi Mac. In questo articolo trovate riassunte tutte le vostre opinioni!

sondaggio iSpazio 2°me 2me secondo me

Domanda

2°Me #12: Quali novità saranno presentate da Apple il 10 giugno durante il keynote del WWDC 2013?

Dopo meno di 2 giorni dalla sua pubblicazione, il sondaggio ha ricevuto 250 voti, così ripartiti:

2°Me… iOS 7 – 133 voti – 53%

2°Me… nuovo OS X (sommando i voti OS X 10.9 e 11 – 34 voti – 14%

2°Me… nuovi Mac (in particolare 7 voti per Mac Pro)- 33 voti – 13%

2°Me… iPhone economico – 15 voti – 6%

2°Me… nuovo iPad mini (o iPad mini retina) – 11 voti – 4%

2°Me… App Store per Apple TV – 7 voti – 3%

2°Me… iPhone colorato – 7 voti – 3%

2°Me… nuova Apple TV (2 voti “Apple TV diventa iGames (console)”)- 3 voti – 1%

2°Me… office per iOS – 2 voti – 1%

2°Me… iOS 7 più qualche anteprima del vociferato iWatch – 2 voti – 1%

2°Me… iWatch – 2 voti – 1%

2°Me… iTV – 1 voti – 0%

L’80% dei voti sono raccolti nelle prime 3 voci, in particolare oltre ai 133 voti per iOS 7, dato ormai quasi per certo, voi vi aspettate anche dei nuovi Mac ed un nuovo sistema operativo per i computer con la mela.

Trattandosi della conferenza dedicata agli sviluppatori, durante il keynote che si terrà il primo giorno potrebbero essere svelate novità di qualsiasi genere, ma naturalmente quelle strettamente legate al software sono quelle più probabili.

Ciò nonostante, da questo sondaggio emerge la voglia che abbiamo tutti, me compreso, di essere stupiti con un nuovo prodotto e non stare solo fermi ad aspettare e vedere la concorrenza che sforna dei dispositivi, a prescindere dai gusti personali, quanto meno interessanti.

Se ancora non l’avete fatto vi invitiamo a votare il sondaggio sulla nostra pagina facebook, che magari potremmo rivalutare dopo il keynote, per scoprire quante delle vostre aspettative o desideri sono stati soddisfatti.

Piccola nota: dopo diverse settimane abbiamo di nuovo dato la possibilità agli utenti di aggiungere nuove voci al sondaggio e ci dispiace ammettere che c’è ancora qualcuno che non è in grado di prendere sul serio questo appuntamento dedicato completamente a voi. Alcuni atteggiamenti denotano non solo infantilità ed un inutile tentativo di risultare simpatici, ma infastidiscono la maggior parte degli utenti che partecipano interessati. Naturalmente queste voci non vengono assolutamente considerate nel calcolo dei voti, quindi sono solo fastidiose ed inutili.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: