Obiettivo Zoom 20x Super Telephoto per il nostro iPhone da USB Fever

USB Fever ha aggiunto alle sue proposte un nuovo particolare accessorio specificamente pensato per tutti gli amanti delle fotografie scattate con il proprio iPhone. Si tratta di un teleobiettivo che permette uno zoom di 20x, proposto con custodia rigida e cavalletto inclusi in un prezzo decisamente appetibile.

 !cid_image003_jpg@01CE5EF3

In questo articolo vi parliamo di un teleobiettivo 20x per il nostro iPhone, dotato di un robusto case in alluminio e con controllo manuale del focus che espande incredibilmente la versatilità della fotocamera integrata sullo smartphone. Permette di “avvicinare” il soggetto di oltre venti volte rispetto alla lente originale del nostro smartphone.

Nello specifico, Super Telephoto di USB Fever è stato pensato per iPhone 5, e viene venduto assieme ad un comodo treppiedi che permette di ruotare tutto l’armamentario a 360°  in modo da perfezionare al meglio l’inquadratura. Il cavalletto può essere regolato anche in altezza, come le soluzioni professionali per reflex.

!cid_image004_jpg@01CE5EF3 !cid_image009_jpg@01CE5EF3

Super Telephoto non ha bisogno di batterie o cavi aggiuntivi, pesa circa 450g e basta semplicemente collegarlo allo smartphone tramite la custodia rigida e si è già pronti a scattare foto in pochi istanti.

È possibile acquistare il Supertelephoto 20x per iPhone 5 partendo da questo indirizzo, sul sito di USBFever, al prezzo di 72,99$, poco meno di 60€ al cambio attuale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: