SCRABBLE, lo scarabeo gratis sui nostri iPhone secondo Electronic Arts

Immagine per SCRABBLE™ Gratis

SCRABBLE™ Gratis

EA Swiss Sarl
Gratuiti

Lo scarabeo è uno dei giochi da tavola più diffusi e conosciuti in tutto il mondo e da pochi giorni è possibile gustarlo anche sul nostro iPhone con gli amici o con persone sparse per tutto il mondo! SCRABBLE è firmato Electronic Arts, una garanzia di qualità nel mondo del videogiocatore.

Localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese ed Italiano, SCRABBLE è un nuovo gioco fedelissimo all’originale da tavola realizzato da Electronic Arts e portato sugli schermi dei nostri dispositivi iOS. L’applicazione è gratuita ed universale, consentendoci di giocare sia dal nostro iPhone che dal nostro iPad tramite lo stesso account.

Tramite SCRABBLE è possibile giocare contro amici, familiari o avversari casuali, scelti tramite Facebook o la piattaforma nativa Origin. È disponibile anche la modalità Passa e gioca, in modo da giocare con gli amici usando un unico dispositivo. Il titolo di EA permette di affrontare fino a 50 partite contemporaneamente, in modo da non annoiarci mentre aspettiamo il nostro turno.

Lo scrabble è un gioco da tavola – di cui lo scarabeo italiano è una variante – in cui dobbiamo inserire delle parole di senso compiuto all’interno di una griglia, in cui alcune caselle daranno dei bonus al punteggio della parola. Questo è calcolato in base alla somma dei punti delle singole lettere che la compongono ed ogni lettera avrà un punteggio specifico.

Si tratta di un divertentissimo passatempo e sono sicuro che la maggior parte di voi abbia già giocato qualche partita al gioco in questione. Se volete ripetere l’esperienza sui vostri dispositivi iOS, non dovete fare altro che scaricare il nuovo gioco di Electronic Arts.

SCRABBLE è disponibile su App Store, è localizzato anche in lingua italiana, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: