Equity Research: iOS 7 è incredibilmente superiore alle altre piattaforme

Equity Research saprebbe qualcosa in più rispetto a tutti i noi riguardo al nuovo sistema operativo che Apple presenterà nei prossimi giorni, affermando che sarà assolutamente rivoluzionario rispetto a qualsiasi cosa mai apparsa nel settore mobile. Ma Apple questa volta non lascerà copiare una virgola!

ios-7-concept

“iOS 7 ha un’interfaccia completamente nuova, incredibilmente superiore rispetto a qualsiasi cosa disponibile al momento nel settore”, di certo non una sentenza che viene espressa ogni giorno e questa volta non è la stessa Apple a pronunciarla. Si tratta di Equity Research, una società d’analisi che guadagna prevedendo l’andamento dei valori in borsa delle varie società, fra cui immancabilmente Apple.

L’informazione si basa su un sondaggio avvenuto attraverso i colloqui con circa 400/500 persone ogni mese in un gran numero di eventi e conferenze. L’impressione generale degli addetti ai lavori – e non – è che iOS 7 avrà un design particolarmente semplice e pulito, apprezzabile fin dai primi momenti d’utilizzo. In effetti, potremmo utilizzare le stesse parole per descrivere la versione attuale del sistema operativo, quindi non è facile capire le novità.

Sull’articolo originale di Barron’s che ha riportato la notizia non è specificato chi siano state le persone intervistate, né perché dovremmo fidarci delle loro opinioni. Si legge inoltre che iOS 7 adotterà due nuove tipologie di gesture, chiamate bend e squeeze (piegare e stringere), ma non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito.

Nella parte più interessante dell’articolo si legge che Apple è così orgogliosa dei lavori finora svolti che si pensa che avrà una condotta decisamente più aggressiva rispetto al passato sin da subito nei confronti di coloro che furbamente attingeranno a man bassa dal codice e dalle idee inserite sul nuovo sistema operativo mobile. “Apple sarà aggressiva con la violazione dei brevetti da parte di società concorrenti che potrebbero anche cercare di copiare la minima caratteristica da iOS 7.”

Il nuovo sistema operativo mobile sarà presentato dalla stessa Apple durante il keynote di presentazione della WWDC 2013, previsto per lunedì prossimo. Non ci resta che aspettare quella data per verificare le reali novità.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: