Napster, l’app per lo streaming musicale arriva finalmente in Italia!

Immagine per Napster

Napster

Rhapsody International S.a.r.l.
Gratuiti

Napster, era un software che tanti anni fa permetteva di scaricare musica in maniera estremamente semplice. In seguito si è evoluto, passando alla diffusione (legale) di contenuti audio. Adesso la società ha rilasciato un’applicazione ufficiale in App Store, offrendo un ottimo servizio di streaming musicale.

Risolte tutte le sue pendenze legali e dopo il fallimento, Napster è nuovamente tornato in Italia con un servizio di streaming musicale davvero ottimo, ma soprattutto legale. Il papà del file sharing, nato nel giugno del 1999 dalla felice intuizione di Shawn Fanning e Sean Parker, torna oggi nell’App Store Italiano (in USA già presente) in una nuova veste.

Grazie a Napster Unlimited plus Mobile, potrete ascoltare tutta la musica che volete direttamente sul vostro iPad, iPhone o iPod Touch. Con oltre 15 milioni di tracce di ogni genere e nuova musica che viene aggiunta tutti i giorni, il servizio coprirà sicuramente ogni vostra esigenza. Inoltre grazie alla modalità offline potrete ascoltare musica anche quando non siete connessi a Internet.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • 14 giorni di prova gratuita;
  • nessuna pubblicità;
  • accesso istantaneo a milioni di canzoni;
  • riproduzione dei brani velocissima;
  • streaming a bit rate elevato;
  • download illimitati;
  • coinvolgente lettore a tutto schermo;
  • supporto per AirPlay;
  • nuove release ogni lunedì;
  • playlist, album e canzoni online e offline.

Dopo la prova gratuita, potrete abbonarvi al costo di 9,95€ mensili per avere accesso offline e streaming illimitato, sia sul vostro computer che su smartphone e tablet. Thorsten Schliesche, vice presidente Napster e General Manager Europe ha spiegato che:

È importante lanciare Napster in un mercato che ha già mostrato un 13% di crescita nel primo trimestre 2013: ciò significa che possiamo contribuire a questo così positivo trend attraverso un’offerta particolare e innovativa

Napster è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Via | TomsHW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: