Le novità del Firmware 3.0 GM – Solo su iSpazio : IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Come vi abbiamo segnalato qui, Apple ha rilasciato il Firmware 3.0 GM agli sviluppatori. Vediamo in questo articolo tutte le novità che sono state aggiunte.

img_0276 img_0277 img_0279

1. Come potete vedere l’AppStore è stato aggiornato. L’ultimo tab adesso si chiama “Altro” e contiene la sezione “Aggiornamenti” ed “Utilizza”.

Possiamo ri-organizzare i tab nell’ordine che preferiamo, e nello specifico, tramite la sezione “Utilizza” potremo scrivere i codici Redeem per scaricare gratuitamente le applicazione dell’AppStore (quelle che vincete tramite i Nostri concorsi quotidiani per intenderci). Queste novità sono state aggiunte automaticamente anche al Firmware 3.0 beta 5! E’ bastato aprire l’applicazione che era già cambiata.

2. Anche l’applicazione iTunes si è aggiornata, includendo tra le altre cose, la possibilità di scaricare Film, Video musicali, Spettacoli TV e i podcast di iTunes U. Ecco 9 screenshot:

3. Gli attuali iPhone 3G non possono ne fare video ne avere accesso alle funzioni vocali. Entrambi saranno dedicati soltanto al nuovo iPhone 3Gs

4. Tethering funzionante senza smanettamenti vari con i file degli operatori

.

.

L’articolo è in continuo aggiornamento, il che significa che dovrete ricaricare la pagina ogni tanto per leggere le novità che aggiungeremo a mano a mano che le troveremo o che verranno segnalate. Se siete sviluppatori e volete contribuire alla “costruzione” della lista completa dei changelogs, segnalateci tutte le novità che trovate tramite i commenti. Grazie

Come vi abbiamo segnalato qui, Apple ha rilasciato il Firmware 3.0 GM agli sviluppatori. Vediamo in questo articolo tutte le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: