Ufficializzato Modern Combat 5 con un nuovo trailer: la grafica è incredibile! [Video]

I fan degli FPS, ma soprattutto della serie che Gameloft pubblica a cadenze ormai regolari, saranno felicissimi in seguito all’annuncio di Modern Combat 5, il nuovo titolo dello sviluppatore francese che sarà disponibile nei prossimi mesi sui nostri iPhone.

Screen-Shot-2013-06-06-at-11.31.33

Il nuovo teaser trailer di poco più di un minuto non svela troppi dettagli riguardo al gameplay o alla trama di Modern Combat 5, ma mostra il nuovo titolo in tutto il suo splendore, dotato di una grafica spettacolare, mondi aperti ed il supporto alla fisica in tempo reale.

Tutti elementi che rendono il nuovo titolo potenzialmente spettacolare, sia dal punto di vista visivo che da quello del gameplay. Quello che è possibile dedurre è la presenza di livelli in cui il supporto aereo sarà indispensabile, così come anche l’utilizzo di altri veicoli, come motoscafi.

Se avete apprezzato i precedenti episodi, o se in generale amate gli sparatutto in prima persona, Modern Combat è una serie che assolutamente non potete farvi mancare sui dispositivi iOS. Gameloft non ha rilasciato molti dettagli riguardo al nuovo titolo né una data di rilascio, riservandoli per la presentazione ufficiale che avverrà nel prossimo E3 che si terrà a Los Angeles nei giorni fra l’11 ed il 13 giugno.

Vi informeremo non appena conosceremo ulteriori informazioni sul titolo.

Via | CultOfAndroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: