Consegni l’iPhone vecchio e compri il nuovo a un prezzo speciale: Apple potrebbe attivare il primo servizio permuta di smartphone!

Secondo Bloomberg, riconosciuta da tutti come una delle fonti più affidabili, Apple potrebbe attivare un insolito, quanto apprezzatissimo, servizio di permuta dedicato ad iPhone.

apple-iphone-5-everything-you-need-to-know

Numerose fonti confermano il rumor che si sta velocemente diffondendo su Twitter in questi minuti. In questo mese Apple potrebbe attivare il nuovo programma di “trade-in” dedicato a dispositivi iOS e Mac. Quante volte abbiamo venduto il vecchio iPhone per comprare il nuovo modello? Se la notizia fosse confermata, ora per farlo potremmo rivolgerci direttamente ad Apple.

Il programma prevederebbe la possibilità di far valutare il proprio iPhone consegnandolo in un Apple Store per ricevere l’ultimo modello, dietro il pagamento di una differenza di denaro. Ecco di seguito il Tweet diffuso da Bloomberg:

Questo servizio, se fosse confermato, sarebbe non solo utilissimo, ma anche il primo in un settore come quello degli smartphone. Certo, affinché il servizio possa davvero essere allettante, il prezzo per acquistare il nuovo iPhone consegnando il vecchio dovrebbe essere ragionevole.

Il servizio andrebbe ad aggiungersi, o a sostituire, l’attuale programma di riciclaggio dei dispositivi Apple. Aspettiamo notizie ufficiali, che verranno diffuse, molto probabilmente alla vicinissima WWDC del 10 Giugno!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: