Maturapp ScuolaZOO: soluzioni per gli esami di maturità in tempo reale!

App ID errato

Se anche voi siete studenti all’ultimo anno delle superiori, non potete fare a meno che provare questa magnifica applicazione: Maturapp ScuolaZOO. L’app in questione vi aiuterà non poco a superare gli esami di maturità, fornendo addirittura le soluzioni delle prove in real time!

App ID errato

Su Facebook, ScuolaZoo vanta oltre 850mila iscritti e più di 2 milioni di visitatori ogni mese. Il servizio per gli studenti che devono affrontare gli esami di maturità è ormai attivo da ben cinque anni, ma solo da poco è stata sviluppata l’applicazione dedicata. Pensate che solo l’anno scorso ben 9 maturandi su 10 hanno “sbirciato” i consigli di ScuolaZOO.

Nella nota di rilascio ufficiale si legge che:

Per tutti gli indirizzi delle scuole superiori e rigorosamente gratis. Downloadabile su tutti gli smartphone, gli studenti che la scaricheranno saranno al passo con i tempi e un passo avanti verso il diploma.

Dopo averla scaricata infatti sarà possibile leggere i suggerimenti di ScuolaZoo per prendere il diploma, informarsi su com’è andata la maturità negli anni passati, ricevere indiscrezioni sugli autori più quotati e mettere in pratica i suggerimenti per scaricare la tensione dei giorni che precedono il fatidico 19 giugno.

foto 1 foto 2

Oltre a diramare utili consigli ed informazioni, l’app promette un ulteriore servizio che i più rispettosi delle regole non esiteranno a criticare. Maturapp ScuolaZOO infatti afferma che pubblicherà in tempo reale le soluzioni delle varie prove d’esame suddivise per indirizzo, assieme alla funzione “incognito” per far comparire l’orologio sullo schermo qualora un professore prenda in mano il vostro device per controllarlo. Voi cosa ne pensate?

Maturapp ScuolaZOO è disponibile in App Store ed è compatible con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successive. Quest’app è ottimizzata per iPhone 5.

Via | TomsHW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: