Gangstar Vegas, clone di Grand Theft Auto, è disponibile su App Store [Video]

Immagine per Gangstar Vegas

Gangstar Vegas

Gameloft
Gratuiti

È disponibile da poche ore su App Store il nuovo episodio della serie di Gameloft, Gangstar Vegas, con protagonista proprio lei, la città del peccato. Si tratta del clone di Grand Theft Auto, rivisto con lo stile dello sviluppatore francese.

Il nuovo Gangstar Vegas espande nettamente i confini raggiunti con i precedenti episodi, con le sue 80 missioni piene d’azione in cui confrontarsi con tanti strani personaggi, in un mondo in cui vige prepotentemente la legge del più forte.

La mappa di gioco sarà ben più ampia rispetto a quelle presenti nei capitoli precedenti, con una superficie quasi 10 volte maggiore. Il titolo vanta un comparto tecnico di primo livello, con il supporto alla fisica in tempo reale grazie all’Engine Havok, uno dei più popolari e diffusi anche sul mondo dei PC e delle console.

Il gameplay prevede parti in automobile così come a piedi, in cui dovremo farci spazio fra i nemici mediante l’uso di armi e delle arti marziali. Saranno presenti varie tipologie di missioni in un gioco in cui certamente l’azione non mancherà mai.

Come in ogni gioco Gameloft ci saranno varie possibilità di personalizzazione del proprio inventario, a partire dalle armi per arrivare al vestiario. Fra le armi messe a disposizione del giocatore avremo Cocktail Molotov, lanciafiamme e… chitarre elettriche, mentre fra i veicoli giganteschi monster truck e jet da caccia.

Di seguito vi riportiamo il teaser trailer pubblicato da Gameloft qualche tempo addietro.

Gangstar Vegas è disponibile su App Store, è localizzato in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (dalla quarta generazione in poi), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (terza generazione), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (quarta generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (quarta generazione), iPad mini ed iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: