Trapelate altre immagini relative alle caratteristiche hardware dell’iPhone 5S!

Al crescere dell’importanza della società di Cupertino, è cresciuto anche l’hype sui prodotti della società, soprattutto per quanto riguarda gli iPhone. Spesso, molte informazioni che dovrebbero restare segrete vengono divulgate prima del dovuto. Oggi infatti sono state individuate in rete nuove foto dei componenti essenziali di iPhone 5S.

iPhone-5S1

Le immagini di presunti componenti del prossimo “iPhone 5S” continuano a trapelare su internet, e quelle che vi mostreremo oggi riguardano l’ipotetico tasto Home, la fotocamera FaceTime ed il motore della vibrazione del prossimo smartphone Apple.

iphone-parts-3-130607

Le immagini in questione non possono essere pienamente confermate come componenti del futuro iPhone, ma grazie alla comparsa di numeri di serie specifici per paese, sembra probabile che il nuovo device sarà lanciato contemporaneamente sia in Repubblica Ceca che in altri paesi. Nel rapporto comparso in rete quest’oggi, si presuppone che il lancio in Repubblica Ceca avverrà nella prima tranche di distribuzione, subito dopo il lancio negli Stati Uniti e negli altri mercati di prima fascia.

iphone-parts-2-130607

Il pulsante Home che potete vedere nelle immagini è nettamente diverso dall’altro componente trapelato alcuni mesi fa. Il motore della vibrazione invece, sembra caratterizzato da un componente vibrante dual-head. Questo potrebbe anche essere il componente di un iPhone a basso costo, visto che nell’iPhone 5 Apple ha utilizzato un motore di rotazione single-head con contrappeso.

iphone-parts-1-130607

Alcuni ritengono che Apple presenterà il prossimo iPhone quest’estate, riducendo il lasso di tempo tra modelli, proprio come l’iPad di quarta generazione. Tale discorso però non sembra percorribile,visto che il CEO Apple,Tim Cook, ha dichiarato che le novità maggiori verranno presentate quest’autunno. Tuttavia, molti affermano che il prossimo iPhone avrà sicuramente un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home, ma purtroppo sono soltanto rumor che verranno confermati o meno soltanto il giorno della presentazione ufficiale.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: