Wallpaper WWDC 2013: ecco gli sfondi per tutti i device dedicati all’attesissimo evento di lunedì!

Lunedì 10 il CEO Apple, Tim Cook, darà il via alla famosa Worldwide Developers Conference (WWDC) che si preannuncia ricca di sorprese. Abbiamo imparato a riconoscere il logo ufficiale della conferenza ed oggi vi proponiamo i Wallpaper della WWDC 2013 per tutti i vostri device! pubblicati da MacStories.

2013-06-07_18-26-38-wall

Progettati da Silvia Gatta di Icons & Coffee per MacStories, i wallpapers della WWDC 2013 sono semplici, colorati e deliziosi. Realizzati al fine di racchiudere lo spirito del prossimo evento Apple, questi sfondi sono stati adattati per decorare al meglio qualsiasi dispositivo in vostro possesso. Qui di seguito, troverete l’immagne perfetta per il vostro iPhone, iPad o Mac. E se desiderate avere tutto e subito, è possibile scaricare gli sfondi per tutti i device tramite un semplice bundle.

Ecco gli sfondi della WWDC 2013:

Come ormai è stato confermato, iOS 7 sarà presentato durante la WWDC di quest’anno, e raggiungerà il vasto pubblico dei consumatori in concomitanza con il lancio del nuovo iPhone 5S alla fine di quest’anno. Ad ogni modo la conferenza del prossimo 10 giugno offrirà il primo assaggio del prossimo sistema operativo mobile, e con questi nuovi e bellissimi sfondi darete ai vostri device un tocco di iOS 7.

Via | MacStories

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: