Coffee Ticket: i ticket per le consumazioni diventano digitali

Immagine per Coffee Ticket

Coffee Ticket

Marco Savaresi
Gratis

Che siate dei dipendenti da caffeina o beviate un caffè occasionalmente, vi sarà sicuramente capitato di vedere un blocchetto o una tessera comprensiva di più caffé, utilizzati per pura questione di praticità e, talvolta, per risparmiare qualche soldino. Capità però spesso di dimenticare i buoni a casa. Coffe Ticket è l’applicazione per il tuo iPhone (quello sicuramente non lo scorderai!) che promette di ovviare a tale problema.

Coffee Ticket infatti, se usata da entrambi, permetterà al barista di registrare il cliente con il rispettivo abbonamento, ed il cliente, a sua volta, potrà aggiornare il proprio abbonamento ogni volta che effettua una consumazione.

Il punto forte è che avviene tutto comodamente tramite bluetooth! L’applicazione, ovviamente, non ha alcun valore fiscale, ed il suo uso viene proposto dallo sviluppatore solo per chi è in un rapporto di amicizia con l’esercente.

Coffee Ticket è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.