TwinRooms: il classico rompicapo “trova le differenze” sbarca su iDevice

Immagine per TwinRooms

TwinRooms

Laboratorio delle Idee Srl
Gratis

TwinRooms ripropone un grande classico come “trova le differenze”, questa volta però con una grafica 3d e sullo schermo di uno smartphone. Probabilmente le nuove generazioni non hanno avuto modo di passare ore ed ore davanti ai videogames da bar di questo tipo, ma così facendo si rispolvera un gioco avvincente e contemporaneo.

Il nostro compitò sarà quello di trovare le 5 differenze presenti nelle due stanze che ci vengono proposte, tra le quali potremo navigare a 360 gradi con il semplice tocco del nostro dito, sfruttando il modello 3D di ogni stanza. Per passare alla stanza successiva basterà fare un leggero tap sulla porta; lo stesso vale per quando si vogliono evidenziare le cinque differenze trovate.

In ogni livello ci troviamo davanti a due nuove e differenti stanze che presentano atmosfere ed oggetti diversi, per un totale di 20 livelli che metteranno a dura prova le abilità di memoria, insieme a quelle visive.

TwinRooms è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.