Puro Stripe: la cover colorata con effetto specchio per iPhone 5 | iSpazio Product Review

Product-Review

Con l’arrivo dell’estate può essere divertente donare al proprio iPhone un look diverso, più colorato, attinente alle belle giornate di sole e alla voglia di divertirsi. Puro ha pensato perciò alla nuova linea di custodie protettive per iPhone denominate Stripe. Osserviamole più da vicino con questa nuova recensione!

puro 1

Le custodie della gamma Stripe prodotte da puro si contraddistinguono per il retro alternato da bande colorate ( disponibili in ben 9 colori diversi) e bande ad effetto specchio. La cornice della custodia è invece trasparente e lascia intravedere la cornice in metallo dell’iPhone 5.

puro 5

puro 6

Le cover sono realizzate in plastica rigida, si adattano perfettamente alle forme dello smartphone di Apple e lasciano libero accesso a tutti i comandi. Le custodie lasciano infatti scoperta la parte sottostante dell’iPhone, dove si trovano gli speaker, il jack audio ed il connettore dock; la parte superiore in cui si trova il tasto home, mentre vi sono dei fori per il libero accesso allo switch mute ed i comandi per il volume. Anche il foro che lascia libera la fotocamera ed il flash led, è abbastanza grande da non causare problemi di sorta a foto e video fatti con l’iPhone.

puro 2

Il livello di protezione offerto è buono perché il retro è al riparo da sporco e superfici graffianti e tutti gli angoli del dispositivo sono ben coperti. Le custodie sono molto leggere, non troppo spesse, sono piacevoli al tatto e consentono di aumentare il grip con il dispositivo.

 puro stripes

Le custodie Puro Stripe sono perfette per cambiare look al proprio iPhone 5 e si adattano a tutti i gusti grazie alla numerosa gamma di colori disponibili. I colori disponibili sono infatti ben 9: bianco, nero, rosa, blu, azzurro, rosso, verde, bianco con effetto specchio dorato, rosso con effetto specchio dorato. Trovate le cover, in tutti i diversi colori, acquistabili al prezzo di 19.66 € sul sito ufficiale di Puro cliccando qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: