Da Puro la Custodia Impermeabile per iPhone e smartphone fino a 4,2 pollici | iSpazio Product Review

ispazio-product-review-240x34

L’estate è ormai alle porte e per combattere l’afa non c’è niente di meglio che un tuffo il piscina o al mare. Perché non condividere i nostri bei momenti con foto e video girati sott’acqua tramite il nostro smartphone?

puro 7

 Con Facebook, Instagram, Twitter siamo ormai abituati a condividere foto e video dei momenti più divertenti della nostra vita. Ma l’acqua o la sabbia non sono proprio amici dei nostri smartphone. Per non rinunciare al piacere di fotografare nelle condizioni più estreme, tra cui sott’acqua, non ci resta che rendere il nostro iPhone impermeabile!

puro 6

puro 4

Puro presenta una soluzione semplice, economica e soprattutto universale, compatibile cioè con qualsiasi smartphone della grandezza massima di 4,2 pollici. L’iPhone 5 entra alla perfezione nella custodia impermeabile, così come i precedenti modelli dello smartphone di Cupertino. Resistente fino ad una profondità di 20 m per la durata di 10 ore, la custodia impermeabile di Puro non limita la sensibilità dell’iPhone, che resta utilizzabile in quasi tutte le sue funzioni.

puro 2

puro 3

Una volta inserito l’iPhone all’interno della sacca in plastica trasparente, dovremo sigillare il tutto con il semplice sistema di blocco/sblocco sicuro e resistente all’acqua. Il fronte e il retro della custodia è completamente trasparente per poter interagire con il touchscreen e scattare foto, nonché registrare video con le fotocamere dell’iPhone. Prima di estrarre l’iPhone si dovrà stare attenti ad asciugare completamente la custodia, per evitare di far bagnare lo smartphone durante l’estrazione.

wat 2 wat 1

La custodia impermeabile protegge da acqua, sabbia, polvere, creme, oli, macchie, graffi. La sensibilità del touchsreen è lievemente ridotta, ma si riesce tranquillamente a navigare tra le applicazioni, scrivere o chiamare, anche se l’audio ne risentirà ovviamente in volume e qualità.

puro 1

Le foto scattate sott’acqua hanno una buona qualità. In condizioni di scarsa luminosità può essere utilizzato anche il flash, che non crea problemi nonostante la custodia in plastica. Anche estratta dall’acqua, e completamente bagnata, la custodia permette di scattare buone foto. Di seguito vi mostro due foto scattate la prima dentro l’acqua e la seconda fuori.

foto-fixed-1

foto-fixed

Le custodie universali impermeabili di Puro sono disponibili in tre colori: bianconero e azzurro. Sono in vendita sul sito ufficiale di Puro al prezzo di 14,99 euro cliccando qui, nei migliori prodotti di elettronica ed anche su Amazon.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: