TomTom per iPhone: Il primo navigatore satellitare che entrerà nell’App Store – Video e Specifiche

immagine-1021

Ecco il video ufficiale di presentazione del nuovo navigatore satellitare per iPhone. E’ TomTom ed arriverà a breve in App Store.

Oltre al software, gli utenti potranno acquistare il supporto da auto studiato e realizzato appositamente per iPhone che oltre a fare da stand, permetterà anche di rispondere alle telefonate senza staccare le mani dal volante e contemporaneamente ricaricherà anche la batteria dell’iPhone.

iphone-tomtom-wwdc09-5

La fama e la precisione del software di TomTom sono al di fuori di ogni discussione e finalmente ci tutti noi potremo navigare offline, con tanto di turn-by-turn directions, guida vocale, punti di interesse ed altro ancora. Grazie al magnetometro del nuovo iPhone 3Gs infine, oltre alla posizione potremo visualizzare anche l’orientamento nei confronti della mappa. Scommesse sul prezzo?

Grazie franklkin

Ecco il video ufficiale di presentazione del nuovo navigatore satellitare per iPhone. E’ TomTom ed arriverà a breve in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.