Gruber: tutte le indiscrezioni su iOS 7 sono inesatte. Sarà… polarizzante!

Sembra che le prime indiscrezioni su iOS 7 stiano affiorando massicce a poche ore dalla conferenza di apertura della WWDC 2013. Mai come questa volta è stato mantenuto tanto riserbo e questo, secondo Gruber, non può che essere un aspetto positivo: significa che le novità saranno incredibilmente elevate.

WWDC2013-600x380

John Gruber, autore del popolare blog Daring Fireball, ha divulgato alcune informazioni riguardo a quanto Apple potrebbe svelare questa sera al WWDC 2013. Quello che sa Gruber è quello che ha sentito dire dagli addetti ai lavori della società di Cupertino, in sostanza che tutte le indiscrezioni finora divulgate non sono corrette.

“Non so quasi niente, quest’anno. Non sono mai stato così ignorante riguardo a quello che presenterà Apple dal punto di vista software, da quando la società ha presentato il primo iPhone nel 2007. La cosa è incredibile, sono eccitatissimo a riguardo”, si legge sul blog dell’autore statunitense. “L’unica cosa che sento dire spesso dagli amici che dovrebbero sapere è che la roba che stanno per mostrare sarà polarizzante. Sento anche dire che tutte le indiscrezioni divulgate dai siti sono inesatte, il che risulta ancora più interessante.”

In effetti la stampa specializzata si è occupata soprattutto dei cambiamenti dell’interfaccia grafica e di poco altro. Non sappiamo praticamente nulla delle novità dal punto di vista delle feature aggiuntive, così come non sappiamo in fondo nemmeno come verrà modificata l’interfaccia.

Le indiscrezioni trapelate sono state molteplici, soprattutto nelle scorse settimane, ma non c’è stato un filone conduttivo fra le tante, a parte quelli riguardanti l’interfaccia grafica, con assunti nebulosi e mai simili l’un l’altro.

Cosa avrà voluto dire con “polarizzante” Gruber nel suo post? Sinceramente ignoriamo come attribuire il termine ad un’interfaccia. Stasera probabilmente avremo una risposta durante il keynote di presentazione della WWDC 2013, che potete seguire sulle nostre pagine.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: