Dimmi che cover usi e ti dirò chi sei

Mashable ha pubblicato una bella infografica nel quale si valuta la tipologia dell’utente in base alla cover che viene utilizzata normalmente assieme al proprio iPhone. E voi, che tipo di utente siete?

element-ronin-iphone-5-8

La nuova infografica di Mashable, chiamata “What Your iPhone Case Says About You” indica, come si evince dal nome, la tipologia di utente alla quale si fa parte in base al tipo di cover che di solito viene utilizzata nello smartphone, nello specifico su iPhone.

Vediamo di considerare tutte le singole categorie prese in considerazione dall’infografica.

  • Il Minimalista: è un tipo che cura decisamente ogni parte del proprio aspetto. La cover è assolutamente in tinta con lo smartphone, ma anche con il divano, gli interni dell’automobile, della valigia e di quant’altro. Tipo di cover utilizzata: semplicissima.
  • Il Nerd: il nome è tutto un programma. Utilizza cover che ricordano estremamente il mondo dei videogiochi, delle console portatili e tutto quanto possa essere riconducibile al mondo geek. Nerd di nome, e di fatto.
  • Il Sentimentalista: è qualcuno che vuole dare un significato alla propria cover, la quale mostra una frase o comunque una morale che può essere utilizzata in ogni momento. Cover utilizzata: significativa.
  • Il “Klutz”: potreste essere un parente di Rick Moranis (vi dice niente Balle Spaziali?) e Jason Alexander, e probabilmente siete nevrotici come loro. Il vostro ultimo appuntamento con una ragazza è stato organizzato in un campo di minigolf, dove le avete parlato dei pericoli dell’espansione urbana, l’influenza degli uccelli o della vostra miopia. Cover utilizzata: tecnologica e strana!
  • Il Tosto: siete dei tipi tosti, o che piuttosto volete dare quest’impressione. È la scelta del nostro Content Manager, Yuri di Prodo, il che è tutto dire. Cover utilizzata: estrema!
  • Il Bambino Cresciuto: canta ed ascolta musica pop per giovani e beve cinque lattine di CocaCola dietetica al giorno. È un adulto che non vuole crescere. Cover utilizzata: bambinesca!
  • Il Saccente: si lamenta perché la sua cover preferita non è stata realizzata per iPhone 3G, l’unico che valeva la pena acquistare. L’ultimo modello non vale nulla secondo lui e vuole dimostrarvelo in tutti i modi. Cover utilizzata: qualsiasi, l’importante è coprire il logo Apple.
  • La Diva: il nome dice tutto. Il programma televisivo preferito è una via di mezzo fra Jersey Shore e Real Housewives. Utilizza estensioni per le unghie lunghe almeno la metà delle dita. Cover utilizzata: contornata da cristalli di Swarowski, con texture leopardata.
  • Lo Stacanovista: i tuoi figli hanno rispettivamente 3, 5 e 10 anni? Nemmeno voi ne siete così tanto sicuri, sapete solamente che uno di loro gioca a Lacrosse. Da buon maniaco del lavoro quale siete, quando la batteria arriva al 20% avete solitamente un attacco d’ansia. Cover preferita: quella contenente la più grande batteria possibile!
  • Il Disoccupato: non avete molti soldi ma ci tenete a mantenere integro il vostro dispositivo, così utilizzate qualsiasi cosa per preservarlo da graffi ed urti. Chi ha bisogno di altro quando si ha a disposizione l’LTE? Cover utilizzata: qualsiasi cosa in giro che possa contenere il vostro iPhone.

124729

E voi, che cover utilizzate? Scrivetecelo nei commenti e vediamo che tipo di utente siete!

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: