Apple manderà lo streaming in diretta della WWDC 2013 di stasera [Aggiornato con link]

Apple ha fatto ricomparire il canale “Apple Events” all’interno di quelli proposti nella AppleTV. Questo ha un semplice e solo significato: staserà potremo vedere l’evento di presentazione della WWDC 2013 in diretta streaming.

IMG_7973

Era comparso un canale simile prima della presentazione di iPad mini, lo scorso ottobre e la compagnia dopo poche ore ha rivelato che avrebbe trasmesso l’evento in streaming web attraverso il proprio portale web. Non ci sono conferme ufficiali riguardo lo streaming della WWDC 2013, ma potrebbero arrivare nelle prossime ore, o addirittura nei prossimi minuti.

Come le scorse volte, l’utente può attualmente vedere i video degli scorsi WWDC ed eventi della società di Cupertino all’interno del canale, che probabilmente verrà impreziosito con la diretta di stasera.

IMG_8080

AGGIORNAMENTO

Apple ha pubblicato la pagina per l’evento di questa sera. La WWDC 2013 potrà essere vista in diretta streaming da questa pagina, sul sito ufficiale di Apple. La diretta andrà in onda a partire dalle 19 di questa sera, ma per le prime indiscrezioni potete seguire il live blog di iSpazio a partire dalle 18.

Via | MacRumors

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: