Siri su iOS 7: potremo attivare Bluetooth, cambiare la luminosità e molto altro tramite comandi vocali

Tutte le applicazioni di iOS 7 hanno ricevuto un restyling, così non poteva essere da meno per l’assistente vocale, ormai icona dello stesso sistema operativo. Ci sono anche alcune modifiche per quanto riguarda le funzioni, vediamole assieme.

screen-shot-2013-06-10-at-2-46-25-pm

Nuova grafica “trasparente” per il nuovo Siri e sfondo sfocato, con una nuova voce estremamente più naturale per adesso pensata solamente per le lingue Inglese, Tedesco e Francese. In questi casi la voce sarà sia maschile che femminile, a scelta dell’utente.

Le nuove feature comprendono risposte più rapide, con ricerche più ampie che prevedono l’integrazione del motore di ricerca Bing di Microsoft, Wikipedia e collegamenti con Twitter. Prevista anche una modalità che prevede una migliore integrazione in auto, che permette l’immissione di contenuti senza aver bisogno di guardare il dispositivo.

Tramite Siri potremo anche attivare o disattivare le funzioni più importanti del dispositivo e sarà integrato con il nuovo iTunes Radio. Modifiche sostanziali quindi anche per l’assistente vocale dei nostri iPhone, e non solo per quanto riguarda l’interfaccia grafica.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: