Su iOS 7 è possibile bloccare i contatti per non ricevere più messaggi, chiamate e videochiamate

Con il jailbreak, uno dei tweak più installati è iBlacklist, che come ricorderete permette di bloccare i messaggi e le chiamate in entrata su iPhone. Con iOS 7, questa interessante funzionalità è integrata nelle Impostazioni.

foto (9) foto 1 foto 2

Grazie alla nuova scheda Bloccato (disponibile in Impostazioni > Messaggi ) potremo aggiungere tutti i contatti che desideriamo bloccate. Potremo specificare di non ricevere chiamate o sms dal numero di cellulare e mantenere attivo il numero di casa da uno stesso contatto, come bloccare soltanto le chiamate in FaceTime e via dicendo: la nuova funzionalità è altamente personalizzabile!

Per quanto riguarda il blocco degli SMS, semplicemente non li riceveremo, mentre riguardo le chiamate, per il nostro interlocutore (bloccato) che tenterà di chiamarci il nostro numero risulterà non disponibile. Comodo, no?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: