Un controller ufficiale per iOS? Molto probabilmente ci sarà!

A seguito della WWDC 2013 tenutasi al Moscone Center di San Francisco sono emersi nuovi dettagli che in qualche modo hanno a che fare con il nuovo iOS 7 presentato da Apple.

drawing_3_2x drawing_4_2x

Secondo quanto affermato da Touch Arcade, sul sito Apple dedicato agli sviluppatori sono apparse alcune linee guida riguardo ipotetici controller di gioco destinati ad iOS. Non è ancora chiaro se questi controller saranno realizzati sotto forma di cover adattabili al dispositivo o se saranno dei pad a sé stanti.

In ogni caso -come ci fa notare la fonte da cui abbiamo attinto la notizia- Apple ha fatto ben capire che, seppur un gioco potrà supportare il controller, dovrà essere totalmente giocabile anche senza quest’ultimo.

L’argomento è fresco e sono ancora pochi i dettagli emersi, ma non mancheremo di informarvi non appena emergeranno ulteriori novità in merito.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: