Un controller ufficiale per iOS? Molto probabilmente ci sarà!

A seguito della WWDC 2013 tenutasi al Moscone Center di San Francisco sono emersi nuovi dettagli che in qualche modo hanno a che fare con il nuovo iOS 7 presentato da Apple.

drawing_3_2x drawing_4_2x

Secondo quanto affermato da Touch Arcade, sul sito Apple dedicato agli sviluppatori sono apparse alcune linee guida riguardo ipotetici controller di gioco destinati ad iOS. Non è ancora chiaro se questi controller saranno realizzati sotto forma di cover adattabili al dispositivo o se saranno dei pad a sé stanti.

In ogni caso -come ci fa notare la fonte da cui abbiamo attinto la notizia- Apple ha fatto ben capire che, seppur un gioco potrà supportare il controller, dovrà essere totalmente giocabile anche senza quest’ultimo.

L’argomento è fresco e sono ancora pochi i dettagli emersi, ma non mancheremo di informarvi non appena emergeranno ulteriori novità in merito.

A seguito della WWDC 2013 tenutasi al Moscone Center di San Francisco sono emersi nuovi dettagli che in qualche modo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: