Con iOS 7, il “Non Disturbare” funzionerà sempre, e non solo con il dispositivo in standby

Con il rilascio di iOS 6 è stata introdotta la funzione “Non Disturbare”, che una volta attivata consente di nascondere tutte le notifiche ricevute finché non decidiamo di disabilitarla. Questa funzione però, funziona solo ad iPhone bloccato (standby). Con iOS 7 la musica è cambiata.

non disturbare ios 7

Come preannunciato nel titolo, con il nuovo iOS potremo decidere se rendere attiva la funzionalità in questione Sempre, oppure solo ad iPhone bloccato. Per fare ciò, basta recarsi nelle Impostazioni alla voce “Non Disturbare” e selezionare l’opzione desiderata.

image-1 image-2

In sostanza quindi, anche mentre la vostra ragazza starà giocando con il vostro iPhone, tutti i messaggi della vostra amante saranno adeguatamente nascosti dalla nuova impostazione (ovviamente sto ironizzando…siate fedeli!).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: