Connessioni rapide e sicure con iOS 7 ed il supporto ad Hotspot 2.0

Un’altra delle novità minori introdotte con il nuovo iOS di Apple è il supporto ad Hotspot 2.0, un nuovo sistema che permetterà agli utenti di connettersi alle reti wireless compatibili senza difficoltà.

hotspot 2.0 ios 7

Come da introduzione, iOS 7 supporta una nuova tecnologia denominata Hotspot 2.0 che consente ai dispositivi di collegarsi agli hotspot compatibili senza che l’utente debba intervenire in alcun modo. Una funzione che si basa sul progetto Passpoint di Wi-Fi Alliance e di cui vi alleghiamo un video dimostrativo:

In questo modo le connessioni agli hotspot certificati saranno automatizzate in modo rapido e sicuro, senza che l’utente dovrà quindi cercare la rete fra quelle disponibili o inserire manualmente le credenziali di accesso.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: