iOS 7 Beta 1: ecco i primi bug del nuovo sistema operativo mobile [IN AGGIORNAMENTO]

Il nuovo sistema operativo mobile made in Cupertino ha da poco fatto la sua comparsa, e come ben sapete il software è alla fase Beta 1. Ciò significa che Apple ha rilasciato iOS 7 agli sviluppatori per ricevere un feedback dei possibili e molteplici errori nel sistema. Eccone alcuni.

ios-7-logo

 

Logicamente la fase di testing di un nuovo sistema operativo è alquanto essenziale per la società, visto che gli errori nelle prime versioni sono sempre presenti. In iOS 7 al momento non abbiamo notato malfunzionamenti gravi, ma solo qualche errore grafico facilmente correggibile dalla società.

foto 2 (1)

Come potete notare dalle immagini, nell’app Meteo troviamo la sovrapposizione di alcune scritte, mentre nella sezione aggiornamenti dell’App Store c’è un tasto “APRI” il cui riquadro è sproporzionato rispetto agli altri. Come detto quindi solo piccole imperfezioni grafiche, anche se queste sembrano piuttosto frequenti.

foto

Anche nel caso di queste due immagini, potete notare come il problema principale sia la sovrapposizione delle scritte, errore grossolano che sicuramente sarà risolto nella prossima beta. C’è da dire che essendo la prima beta, anche la batteria ne risente, infatti il dispositivo si scarica in poche ore. Questo comunque è abbastanza normale, e solo con la versione definitiva del software riusciremo ad esprimere un parere più completo. Ovviamente aggiorneremo l’articolo in caso di ulteriori problemi nel nuovo iOS.

image image-1

Come potete notare dagli screenshot, un altro bug riscontrato da alcuni utenti è l’impossibilità di installare i certificati. Inoltre, i nomi di alcuni servizi (in questo caso Mappe) non sono stati ancora riscritti.

IMG_0934 IMG_0647

Sempre grazie alle vostre segnalazioni, vi facciamo notare che su moltissimi dispositivi non si riesce ad attivare il WiFi. In alcuni casi invece si auto-disattiva dopo pochi minuti. Inoltre, se stiamo ascoltando un po’ di musica e l’album in riproduzione ha una copertina molto chiara, dalla lockscreen i comandi del player sono difficili da individuare.

Un altro bug riscontrato da un nostro utente è la funzione Codice di Sblocco. A quanto pare, funziona solo se impostato nelle opzioni da 1 e 5 minuti, mentre impostando quella da 15 minuti non viene proprio attivata.

Se avete trovato alcuni errori di qualsiasi tipo non esitate a segnalarceli.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: