Le icone di iOS 7 sono destinate a cambiare

Secondo quanto riportato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, sembra proprio che le icone di iOS 7 -che abbiamo visto nella BETA 1- non sono quelle ufficiali che avremo nel nuovo iOS quando sarà rilasciato al pubblico.

icone-IOS-7

A quanto pare, molte delle nuove icone sono state progettate dal reparto comunicazione di Apple, e non dal team di progettazione app. Secondo The Next Web, il SVP di Apple Jony Ive ha solo fissato alcune linee guida riguardo l’aspetto e la tavolozza dei colori da utilizzare, senza però entrare nel dettaglio.

Proprio per questo motivo, il design è stato definito un “work in progress”. Secondo il sito, infatti, l’aspetto grafico delle icone e dell’interfaccia utente potrebbero essere soggetti a significative modifiche da qui alle prossime beta, fino al rilascio ufficiale.

A voi piacciono le nuove icone? 

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: