JOBS, il film con Ashton Kutcher debutterà nelle sale cinematografiche il 17 agosto

JOBS è il film basato sulla biografia di Steve Jobs ed è interpretato dall’attore Ashton Kutcher. Se avete seguito le nostre pagine, saprete già che il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 19 aprile, ma per motivi commerciali era stato poi rinviato a data da destinarsi.

jobs_kutcher

Stando a quanto riportato in un comunicato ufficiale reso pubblico poche ore fa, JOBS debutterà il 17 agosto. Ve lo riportiamo di seguito:

Open Road Films rilascerà JOBS – l’attesissimo film che racconta la storia dell’ascesa di Steve Jobs, dalla vita del college a quando è diventato uno degli imprenditori più creativi e venerati del 20° secolo – sarà rilasciato in tutta la nazione il 17 agosto 2013. JOBS racconta i momenti più importanti ed i personaggi che più hanno influenzato la vita di Steve Jobs dal 1971 al 2001. Il film si immerge nel profondo del suo personaggio, creando una storia epica e densa di dialoghi, rappresentando un ritratto estremamente personale della vita di Steve. Diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matthew Whiteley, JOBS è stato girato da Oscar Russel Carpenter e prodotto da Mark Hulme. Nel film hanno partecipato Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, JK Simmons e Matthew Modine.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: