Reuters: Apple produrrà un iPhone da 99$ in diversi colori ed un iPhablet da oltre 5 pollici

Sono mesi che sentiamo parlare dell’ipotetica produzione riguardo l’iPhone economico e la notizia che vi stiamo per segnalare non è da meno: secondo Reuters, Apple ha intenzione di produrre un iPhone da 99$ in diversi colori e di immetterlo nel mercato entro la fine dell’anno.

screen-shot-2013-06-13-at-5-49-52-am

Molti analisti hanno supposto che l’iPhone in questione sarà in plastica e prodotto in diverse colorazioni. Con gli ultimi rumor sembrerebbe che Apple venderà questo nuovo dispositivo all’interessante cifra di soli 99$. Una cifra che a noi sembra un po’ bassa, considerando che recentemente Apple ha introdotto un iPod touch senza fotocamera posteriore al prezzo di 229$.

Ad ogni modo, questo fantomatico iPhone economico sarà disponibile in una gamma di 5-6 colori, per differenziarlo dal modello tradizionale che continuerà ad essere venduto solo nelle colorazioni bianca e nera.

“La produzione di prova doveva essere avviata nel mese di giugno, ma la varietà di colori sta ritardando le tempistiche più del previsto. Apple ha degli standard molto elevati” riferisce una fonte asiatica, aggiungendo che tra il mese di ottobre e quello di dicembre dovranno essere prodotti oltre 20 milioni di iPhone in plastica.

Anche per l’iPhone 5S sembrano esserci conferme riguardo l’implementazione di nuova tecnologia per il riconoscimento delle impronte digitali. Ma le novità non sembrano finire qui: sempre secondo Reuters, Apple è intenzionata a produrre due nuovi dispositivi che andranno a posizionarsi tra l’iPhone e l’iPad Mini, con display che avranno una risoluzione rispettivamente di 4,7 e 5,7 pollici.

“Apple sta cercando di produrre almeno due nuovi iPhone più grandi per il prossimo anno, uno avente uno schermo da 4,7 pollici e l’altro con uno schermo da 5,7 pollici” riferisce la fonte asiatica. “Abbiamo ricevuto delle indicazioni riguardo schermi più grandi, ma non è ancora chiaro se Apple è effettivamente intenzionata a lanciare sul mercato il suo prodotto di punta nelle dimensioni citate poc’anzi”.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: