Ecco come utilizzare iTunes Radio in Italia

Con questo breve articolo vi spiegheremo come poter utilizzare iTunes Radio -il nuovo servizio gratuito offerto da Apple- a tutti gli utenti che vivono al di fuori degli Stati Uniti.

iTunes-Radio-sfida-a-Pandora-Spotify-co_h_partb

Quello di cui avremo bisogno (oltre ad un iPhone con iOS 7, ovviamente) è un account iTunes americano. Se non sapete come crearne uno, vi rimando alla nostra guida.

Una volta che sarete entrati in possesso dell’account in questione, dovrete semplicemente recarvi in Impostazioni > iTunes Store e App Store ed effettuare il logout del vostro account. Effettuate successivamente il login con l’account americano. A questo punto, l’App Store si aprirà automaticamente mostrandovi il “nuovo” store.

Uscite ed aprite l’applicazione Musica (assicurandovi di non averla aperta nel multitasking, in tal caso rimuovetela prima di procedere) e troverete la schermata di benvenuto del nuovo servizio.

Per chiarezza, vi lascio un video che mostra i vari passaggi da effettuare:

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: