WhatsApp: record di 27 miliardi di messaggi inviati ogni giorno

Continua la crescita del popolarissimo sistema di messaggistica istantanea WhatsApp: la società ha infatti dichiarato che ogni giorno vengono inviati e ricevuti oltre 27 miliardi di messaggi, una cifra che è destinata ad aumentare sempre di più col passare del tempo.

whatsapp messenger vulnerabilità sicurezza

Whatsapp sta crescendo esponenzialmente, nonostante esistano altri servizi più completi e gratuiti (su App Store il costo è di 0,89€ una tantum, mentre su Android si paga un canone annuale). La società, tramite il suo CEO Jan Koum ha dichiarato che i messaggi inviati e ricevuti in una singola giornata hanno raggiunto i 27 miliardi.

Solo nel mese di Dicembre questa cifra si aggirava intorno ai 18 miliardi giornalieri, mentre nel mese di Aprile la cifra era di circa 20 miliardi di messaggi al giorno inviati da ben 200 milioni di utilizzatori.

Whatsapp è un’applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma che ci consente di inviare gratuitamente messaggi via internet contenenti memo vocali, immagini, video, emoticons, contatti, posizioni attuali e tanto altro ancora. Essa è disponibile in App Store.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: