Canada: Rogers e Fido annunciano i prezzi dell’iPhone 3G S

immagine-216

Keith McArthur, rappresentante degli operatori Rogers e Fido, ha pubblicato su Twitter diverse notizie riguardanti i prezzi con i quali sarà venduto il nuovo iPhone 3G S in Canada. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato McArthur:

  • Rogers Wireless e Fido annunciano la disponibilità dell’iPhone 3G S a partire dal 19 Giugno;
  • $199 per il modello da 16GB; $299 per il modello da 32GB con contratto triennale;
  • l’iPhone 3G da 8GB verrà venduto a $99 a partire dal 19 Giugno con un contratto triennale;
  • Rogers ha reintrodotto oggi (9 Giugno) il piano tariffario $30/6GB. Offerta disponibile per un periodo di tempo limitato;
  • Rogers e Fido sono gli unici carriers nationali ad offrire il piano tariffario che prevede $25/500MB. Il 93% dei possessori di iPhone utilizza meno di 500MB e questo sembra essere il piano tariffario più giusto per il momento.
  • Sono previsti dei prezzi che non obbligano a stipulare un contratto solo per gli utenti che hanno intenzione di passare da un iPhone 3G ad un iPhone 3G S.

[Fonte]

Keith McArthur, rappresentante degli operatori Rogers e Fido, ha pubblicato su Twitter diverse notizie riguardanti i prezzi con i quali sarà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.