Excalibur Logic: un nuovo ed intrigante gioco di logica per iOS | QuickApp

App ID errato

Excalibur Logic è un nuovo ed entusiasmante gioco disponibile in App Store, il quale vi appassionerà in un batter d’occhio grazie al suo straordinario gameplay. Un bellissimo gioco di logica per i vostri idevice che vi farà passare ore ed ore di divertimento.

App ID errato

Excalibur Logic mette insieme leggenda e innovazione, grafica 2D e 3D, logica classica e meccaniche moderne, dando al giocatore divertimento, sfide e tante ore di gioco. L’app vi farà esplorare i luoghi più remoti del pianeta attraverso cinque mondi, tutti realizzati in 3D: Camelot, la terra di Re Artù; Thebes, il luogo della sabbia, circodanto da piramidi e da antiche rovine; Asgard, la terra dei ghiacci; Hades, l’inferno più profondo; Void, il vuoto, la sfida finale.

Lo scopo del gioco è di estrarre la spada da una “roccia” formata da numerosi piani composti da blocchi. Ci sono sette tipi di blocchi ed ognuno ha caratteristiche diverse e segue una sua logica. Per risolvere i vari enigmi dovrete imparare a gestire ogni blocco e capire il modo in cui esso interagisce con gli altri per trovare la sequenza esatta che li riporta tutti in posizione centrale.

A rendere il gioco ancora più interessante ci saranno delle meccaniche aggiuntive che variano in base all’ambiente. La difficoltà dei livelli è crescente e man mano che si andrà avanti si troveranno avvincenti sorprese.

Ecco le caratteristiche principali di Excalibur Logic:

  • Leggenda e innovazione
  • Grafica in 3D
  • Cinque mondi da esplorare: Camelot, Thebes, Asgard, Hades, Void
  • Sette tipi di blocchi diversi
  • Meccaniche aggiuntive che contraddistingueranno i vari mondi
  • Ciquanta livelli sempre più difficili e divertenti

Excalibur Logic è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: