Ecco come avere i nuovi toggles di iOS 7 anche su iOS 6 | Cydia [Video]

Un nuovo tema su Cydia permette di personalizzare iOS 6 in modo tale da rendere l’interfaccia estremamente simile a quella presentata da Apple lo scorso lunedì. iOS 7 Control Toggle Icons si basa sui nuovi toggle per attivare Wi-Fi, Flash e quant’altro e li porta sulle precedenti versioni del sistema operativo mobile di Cupertino.

iOS-7-COntrol-Toggle-icons-500x289

iOS 7 Control Toggle Icons è un nuovo tema per Winterboard e prende le nuove icone del Control Center di iOS 7 e le porta nel Centro Notifiche di iOS 6. Il tema si integra con NCSettings ed è stato sviluppato da Surenix, un nome importante nel mondo del jailbreak.

Il suo funzionamento è semplicissimo. Basta installarlo da Cydia, attivarlo con Winterboard e poi, dalle Impostazioni del dispositivo, attivarlo anche su NCSettings, all’interno della pagina Appareance relativa al tweak. Assieme al nuovo tweak vi consigliamo l’utilizzo di BlurriedNCBackground o FastBlurredNotificationCenter che aggiunge allo sfondo del Centro Notifiche un effetto translucido simile a quello di iOS 7 che mostra il livello inferiore sfocato.

Per avere un design che ricorda estremamente quanto presentato da Apple con iOS 7 anche su iOS 6 potete applicare tutte le modifiche che vi abbiamo suggerito in questo articolo, alle quali potrete aggiungere tranquillamente anche il nuovo tema per NCSettings per avere anche i toggle del nuovo sistema operativo.

Di seguito vi mostriamo un video di iDownloadBlog che mostra il funzionamento del tweak.

iOS 7 Control Toggle Icons è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss. Richiede Winterboard ed NCSettings installati per il suo corretto funzionamento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: