Shazam si aggiorna con numerose novità!

Immagine per Shazam Encore

Shazam Encore

Shazam Entertainment Limited
6,99 €

Shazam, la migliore applicazione per il riconoscimento delle canzoni si è appena aggiornata introducendo tantissime novità. Di seguito tutti i dettagli.

Shazam è un’applicazione per iDevice che rileva automaticamente il titolo di una canzone registrandone pochi secondi e inviandoli ai server predisposti al riconoscimento del flusso audio. La famosissima app è stata aggiornata qualche ora fa introducendo numerosi miglioramenti.

La novità in 6.0 riguarda soprattutto l’assegnazione automatica di tag, disponibile solo su iPad, che può essere attivata o disattivata sulla schermata Home. L’assegnazione automatica di tag consente a Shazam di riconoscere automaticamente la musica e i media che ti circondano, ma non può riconoscere ciò che dici.

Altra feature molto interessante è Polso di Shazam. Scopri nuova musica provando dei campioni di ciò che viene taggato adesso. Per trovarlo sull’iPad, passa il dito verso destra sulla schermata Home. Per trovarlo sull’iPhone, passa il dito verso destra in Esplora.

Ecco il changelog ufficiale su iPhone in 6.1:

  • Polso di Shazam – Cerca nuova musica e vedi in anteprima le classifiche di tendenza in tempo reale
  • Amici – Caricamento più facile
  • Nuovo look dell barra delle schede:
  • Impostazioni adesso si trova sulla parte superiore a sinistra della schermata Home
  • Quando un amico tagga, appare nella barra delle schede
  • Gli aggiornamenti delle classifiche sono visualizzati nella barra delle schede

Novità su iPad in 6.1:

  • Adesso è più facile eliminare i tag dai Preferiti. Tocca il pulsante Modifica, poi seleziona i tag
  • Migliorata la stabilità del feed di Amici

Shazam è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: