Il Chronic Dev-Team ha in serbo grosse sorprese: jailbreak untethered per iOS 7?

Nonostante le cattive notizie sul presunto scioglimento, il Chronic Dev-Team torna a far parlare di se tramite il suo leader, P0sixninja. Egli ha deciso di non riposarsi afatto, e su Twitter appare il chiaro riferimento ad una
sorpresa per tutti noi. Probabilmente è già stato implementato l’exploit per il Jailbreak Untethered di iOS 7.

Jailbreak-Status

Apparentemente il team possiede abbastanza exploit per rilasciare immediatamente un nuovo tool per il jailbreak. Purtroppo facendo una tale mossa prima del rilascio della versione finale di iOS 7, il team darebbe il tempo ad Apple di correggere le falle utilizzate dal tool.

Ad ogni modo si tratt adi una buona notizia, soprattutto considerando che precedentemente aveva annunciato di essere vicino al dumping delle bootROM di tutti i dispositivi iOS. Ora il Chronic Dev-Team ha annunciato alcuni nuovi progetti per il futuro, grazie ad alcuni webdevs di talento che stanno fornendo importanti al team. Notizia ancor più eccitante è che il team di sviluppo ha una sorpresa in serbo per noi, la quale sarà annunciata presto.

Chronic-Dev-iOS-7-Untethered-Jailbreak

Questo significa che probabilmente il noto team di hacker è tornato a lavorare, e nel mirino c’è il Jailbreak Untethered del nuovo iOS rilasciato una settimana fa da Apple. Comunque, proprio perchè si tratta di una sorpresa, è difficile dirlo con certezza, visto che potrebbe trattarsi di un tool relativo allo sblocco o al downgrade dei device per esempio. Comunque terremo sotto controllo il sito del Chronic Dev-Team aggiornandovi tempestivamente se necessario. Voi sentite la necessità del jaibreak sul nuovo iOS?