I numeri pubblici locali con Pronto Polizia Locale Italia | QuickApp

Immagine per Pronto Polizia Locale Italia

Pronto Polizia Locale Italia

Performer Spa
Gratuiti

Pronto Polizia Locale Italia è un’utilissima applicazione che ci fornisce, in base alla nostra posizione attuale, i numeri di telefono utili dei Comandi di Polizia Locale o dei Municipi. L’applicazione è in grado anche di fornire indirizzi, numeri di fax, informazioni sulle ambasciate all’estero e tanto altro ancora.

Grazie a Pronto Polizia Locale Italia, potremo avere con noi tutte le informazioni utili sui Comandi di Polizia Locale e sui Municipi, in modo da poterli contattare velocemente e senza perdite di tempo da tutta Italia. Se ci troviamo all’estero invece, potremo contare su quest’applicazione grazie alle utilissime informazioni sulle ambasciate.

Inoltre, tutte le informazioni sono consultabili ovunque senza una connessione ad internet, in quanto l’applicazione supporta la modalità offline.

Vediamo quindi nel dettaglio le funzionalità offerte da Pronto Polizia Locale Italia:

  • Ricerca” che mette a disposizione l’elenco e i riferimenti di tutti i Comandi e Municipi di Italia
  • Estero” per contattare i “numeri d’emergenza” e le ambasciate italiane di ben 196 Paesi.
  • Calcola percorso” mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse.

Pronto Polizia Locale Italia è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: