MobileNavigator: Il software di navigazione NAVIGON per iPhone, pronto a diventare il concorrente di TomTom

navigonmobilenavigator-lg1

Ieri vi abbiamo parlato del TomTom, uno dei primi software di navigazione che verrà rilasciato a breve in AppStore ed oggi NAVIGON, tramite un comunicato stampa, ha segnalato la futura disponibilità della propria applicazione MobileNavigator per iPhone 3G ed iPhone 3G S, che verrà rilasciata nel corso di questo mese.

Anche in questo caso si tratta di un navigatore offline con tanto di turn-by-turn directions, guida vocale, Reality View ed assistente per la velocità. L’applicazione sarà anche in grado di interrompersi automaticamente quando riceviamo una telefonata, ma di riprendere immediatamente il tragitto non appena riagganceremo. Potremo anche ascoltare musica dalla nostra libreria multimediale, mentre siamo in viaggio con il nostro iPhone.

navigonmobilenavigator-lg2

Non sappiamo ancora il prezzo ma Navigon comunica che ci sarà anche una versione Lite che non integrerà le funzioni di navigazione assistita ma permetterà soltanto di visualizzare la mappa per capire la precisione e le potenzialità del software. Vi terremo aggiornati.

Ieri vi abbiamo parlato del TomTom, uno dei primi software di navigazione che verrà rilasciato a breve in AppStore ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.