iOS 7 Beta 1 per Apple TV aggiunge iTunes Radio e non solo! [Video]

La scorsa settimana, Apple ha rilasciato iOS 7 Beta 1 per iPhone agli sviluppatori. Allo stesso tempo, la società ha reso disponibile una nuova beta per la Apple TV. Questo nuovo sistema operativo aggiunge importanti novità al piccolo ma potente device, come iTunes Radio.

conferenceroommode

Stando alle ultime notizie da poco trapelate online, Apple ha integrato il client iTunes Radio sulla Apple TV, servizio che Eddy Cue aveva menzionato durante la scorsa WWDC, e che la stessa società ha promosso a potenziali inserzionisti di iTunes Radio per l’inserimento di video pubblicitari “in-line”.

Oltre a questa nuova funzione, Apple ha anche aggiunto una ‘Conference Room Mode’ per l’utilizzo in ambienti accademici, la quale permette di visualizzare semplici istruzioni per la connessione ad una rete Wi-Fi e l’invio di dati da Mac o dispositivi iOS. La versione finale del software per Apple TV dovrebbe essere rilasciata insieme in autunno proprio come per il resto dei device iOS. Intanto ecco un video che mostra le due novità menzionate precedentemente:

Apple quindi punta molto anche sul famoso set-top-box, non dimenticando anche i molti utenti che lo hanno acquistato in questi ultimi anni. Da semplice “hobby” per la società, la Apple TV sta diventando un’ottima fonte di guadagno, tanto da meritarsi più considerazione anche in un prossimo futuro. Ovviamente se ci saranno ulteriori novità vi aggiorneremo tempestivamente.

Qualcuno di voi ha installato la nuova beta sulla propria Apple TV?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: