Vuoi provare iOS 7 senza essere sviluppatore? Ecco come fare!

iOS 7 Beta 1 è stato rilasciato per gli sviluppatori già da poco meno di due settimane, ma ci sono tantissime persone che muoiono dalla voglia di provarlo pur non essendo sviluppatori. C’è chi è disposto a tutto pur di averlo, anche rischiando danni irreversibili al dispositivo. Oggi vi diciamo come provare iOS 7 senza correre rischi.

screen-shot-2013-06-18-at-11-56-12-am

Ogni volta che Apple sforna un sistema operativo nuovo e rilascia la versione Beta agli sviluppatori, tantissime persone fanno di tutto pur di avere quell’aggiornamento anche se pieno di bug e problemi. Ogni anno infatti sento persone che si lamentano perché “ho installato la Beta, ma è lentissima, la batteria dura la metà, le applicazioni vanno in crash“. Grazie, è una Beta! Perché mai l’hai installata?

Le Beta servono appunto agli sviluppatori per provare le proprie applicazioni sul nuovo sistema operativo e controllare che tutto sia in regola, in modo che l’app sia pronta per il rilascio ufficiale. Chi non vuole avere problemi col sistema operativo, ma ha molta curiosità nei confronti del nuovissimo iOS 7, può quindi provarlo attraverso una buona demo web sviluppata da Recombu.

Con questa demo sarà possibile accedere a tutte le applicazioni standard, al Centro Notifiche ed al nuovo Centro di Controllo. Inoltre, chi utilizza Firefox o Chrome, potrà anche scattare fotografie attraverso l’applicazione Fotocamera e salvarle virtualmente nel Rullino Fotografico.

La demo di iOS 7 è disponibile a questo link.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: