Anche TIM comunica la disponibilità dell’iPhone 3Gs a partire dal 19 Giugno

immagine-30

E’ appena arrivato un nuovo comunicato stampa da TIM che annuncia ufficialmente la disponibilità dell’iPhone 3G S a partire dal 19 Giugno sia con offerte in abbonamento, sia prepagato.

Lo smartphone potrà essere acquistato in oltre 2.600 negozi della propria catena commerciale. Proprio come Vodafone, non ha ancora rilasciato i prezzi che verranno resi disponibili nei prossimi giorni sul sito ufficiale.

A quanto pare la 3 resterà di nuovo fuori e TIM e Vodafone, proprio come l’anno scorso, aspettano gli ultimi momenti per sfornare piani a loro convenienti ma che tutto sommato saranno molto simili, in maniera tale da non avere una forte concorrenza diretta.

[Via]

E’ appena arrivato un nuovo comunicato stampa da TIM che annuncia ufficialmente la disponibilità dell’iPhone 3G S a partire dal…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: